Bing Search Console (precedentemente nota come Bing Webmaster Tools) è uno strumento gratuito offerto da Microsoft che consente ai proprietari di siti web di monitorare e ottimizzare la presenza del loro sito nei risultati di ricerca di Bing.
Simile a Google Search Console, questa piattaforma offre dati dettagliati sulle prestazioni SEO, problemi di indicizzazione, suggerimenti per migliorare il ranking e strumenti per analizzare il traffico proveniente da Bing.
Grazie a Bing Search Console, è possibile inviare sitemap, verificare la presenza di errori tecnici e ottenere insight utili per aumentare la visibilità del proprio sito nei motori di ricerca alternativi a Google.
Scopri i vantaggi delle tecnologie digitali che ottimizzano le prestazioni del tuo business, garantendo risultati concreti e misurabili.
Ecco alcune delle domande più frequenti che riceviamo, con le risposte che potrebbero aiutarti a capire meglio i nostri servizi e il nostro metodo di lavoro. Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci!
Esplora le tecnologie che utilizziamo per portare le soluzioni digitali al livello successivo. Dal design di app a strumenti avanzati per la SEO.
Se hai altri dubbi o domande scrivi via email oppure fissa una consulenza gratuita.
Apriamo le porte al digitale per tutti, semplificando ciò che è complesso e trasformando le tue visioni in realtà.