Grazie per l'acquisto.

Avviamo insieme la presenza online per la tua attività!

Ecco i prossimi step:

1

Comunica i tuoi dati di contatto, il dominio e la mail che desideri

Compila il form con i dati che ci permetteranno di avviare le operazioni e metterci in contatto con te.

2

Accedi al tuo spazio dedicato tramite il link della mail di avvio

Attendi la mail da parte del team per accedere all’area dedicata al tuo sito. Ricorda di impostare una password per accedere. 

3

Comunicaci i tuoi desideri per il nuovo sito web

Suggerisci siti web da cui prendere spunto, se preferisci avere singola pagina o più pagine, il logo, i colori, le pagine, le sezioni ed i testi che vorresti vedere sul tuo sito.

4

Carica le foto che vorresti vedere sul sito

Scegli accuratamente le foto che vorresti vedere sulle pagine del sito e caricale sul portale. Non hai foto? Possiamo scegliere per te delle foto stock di qualità.

5

Attendi la convalida del materiale ed una prima versione del sito

Una volta caricato il materiale procederemo a valutarlo e ti proporremo una prima bozza del sito da visualizzare.

6

Modifica i testi e le foto che preferisci e conferma il sito​

Una volta terminati i lavori avrai la possibilità di modificare i testi e le foto che avremo inserito sul sito. Se tutto è ok da parte tua possiamo partire!

7

Rendiamo pubblico il tuo sito!

Imposteremo il dominio e la tua mail istituzionale, attiveremo i meccanismo di sicurezza, ottimizzeremo la velocità del sito e… si va online!

Hai dubbi o domande?

Sappiamo che la creazione di un sito web possa sollevare una serie di dubbi. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e per assicurarci che tu comprenda appieno i vantaggi.

Scegli il piano che meglio si adatta alle tue esigenze, avvia la prova gratuita ed accedi al portale dovere indicarci il materiale che hai a disposizione. Il team si occuperà della pubblicazione online del tuo sito.

Certo! Noi di sitefy, valorizziamo la tua libertà e flessibilità. Puoi disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento, senza alcun intoppo. Vogliamo che tu resti con noi perché ami i nostri servizi, non perché sei vincolato da un contratto.

Se hai bisogno di assistenza, non devi fare altro che contattarci. Un intero team dedicato al tuo sito è sempre a tua disposizione, pronto a risolvere ogni tua necessità. Che tu abbia bisogno di creare una nuova email, cambiare una password, o semplicemente avere qualche consiglio, siamo qui per te.

Altre domande?

Se hai altri dubbi o domande scrivi via email oppure chiamaci

VPS

Lorem ipsum dolor sit amet, osimhen vicotr

Security

Lorem ipsum dolor sit amet, osimhen vicotr

Payment Method

Lorem ipsum dolor sit amet, osimhen vicotrLorem ipsum dolor sit amet, osimhen vicotr

Manage Products

Lorem ipsum dolor sit amet, osimhen vicotrLorem ipsum dolor sit amet, osimhen vicotr

VPS

Lorem ipsum dolor sit amet, osimhen vicotr

VPS

Lorem ipsum dolor sit amet, osimhen vicotr